Il meccanismo

( 16 Votes )
Il meccanismo - 3.5 out of 5 based on 16 votes

ISTRUZIONI:
Un altro puzzle game che vi impegnerà nel trovare l'uscita dei vari livelli.
L'obiettivo principale del gioco è raggiungere il portale d'uscita con il vostro 'meccanismo' ad orologio. Potete riuscirci effettuando tagli opportuni ad alcune parti dell'ambiente (anche se ci sono alcune zone che non possono essere tagliate) o alcune funi, oppure conquistando bonus-gravità che vi permetteranno di invertire la gravità presente nel livello.
Ovviamente potrete scegliere quale strada prendere, quella più semplice (la blu) o quella più difficile (la rossa), entrambe lunghe 25 livelli. A voi l'ardua sentenza, e ricordate che il tempo a disposizione è limitato.

Si gioca con il MOUSE: tenete premuto per effettuare i tagli. Se volete riprovare cliccate su Retry.

Un gran numero di persone che si trovano ad affrontare problemi di salute diversi, queste persone possono acquistare farmaci da Web senza ordine. Per acquistare i rimedi on-line da una farmacia altamente considerato è sicuro. Molte persone l'acquisto on-line di tali rimedi come Kamagra. Se siete preoccupati per problemi di salute sessuale, probabilmente già a conoscenza "Kamagra Oral Jelly UK" e "Kamagra Oral Jelly in UK". Qual è l'informazione più importante è necessario conoscere "Kamagra Oral Jelly in Regno Unito"? Inoltre, pensare "http://kamagraoraljelly.me/it/100mg.html". Ci sono diverse cose che possono causare disfunzione erettile. Insieme con i loro effetti utili, la maggior parte dei rimedi, nonostante, possono causare effetti collaterali indesiderati, anche se comunemente non tutti loro esperienze. Si dovrebbe essere molto conservatore, mentre andando a comprare farmaci come Kamagra.

Il meccanismo


Il tuo Punteggio
Loggati per vedere il tuo punteggio!
Cerca
Questo Gioco Nel Tuo Sito!

Inserisci questo gioco copiando il codice sottostante direttamente nell'HTML!

Ci sono
 36 visitatori online

L'utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni. Accetto