Manuale Istruzioni (regole) Gioco Crack!

Contenuto:

  • tabellone
  • 4 segnalini a forma di bottiglia di spumante
  • 4 a forma di hotel in plastica
  • soldi di carta di taglio: 5.000, 10.000, 50.000, 100.000
  • biglietti azionari di carta rappresentanti tre diverse compagnie
  • plancia in plastica su cui vanno montate le aree per la borsa, il casinò e le corse dei cavalli.


Obiettivo

Perdere un milione di dollari e fare un debito prima degli altri giocatori.

 

 

Descrizione

All'inizio del gioco riceverete un milione di dollari. La meccanica è molto semplice: si tirano 2 dadi da 6 e ci si muove sul tabellone che presenta 2 particolarità. La prima è che, a differenza di altri giochi in stile Monopoli, è impossibile fare un giro completo poiché è pieno di caselle che rimandano da un punto all'altro e la seconda è che è possibile cambiare strada in quattro punti diversi per accedere alle seguenti aree speciali: borsa, casinò, corse dei cavalli e gioco dei dadi.
Il gioco, visto l'obbiettivo, è tutto in stile molto ironico e si dovranno spendere i soldi per le cose più improbabili, tipo il documentario sul Topo Muschiato, mentre li si guadagneranno per altre altrettanto assurde. Ci si vedrà inoltre costretti a comprare le azioni di tre tipi di compagnie diverse: petrolifera, elettrica e acciaieria.

Tutto il gioco fa un po' il verso a Monopoli e presenta infatti apposite caselle-terreno da comprare per posizionare il proprio albergo, sperando ovviamente che nessuno ci capiti a dormire! Cambia inoltre il famosissimo Passaggio dal Via con un Passaggio dalla Lotteria che vede i giocatori costretti a lasciare 5.000 dollari per il premio relativo. Ovviamente durante lo svolgimento qualcuno verrà mandato, suo malgrado, a ritirarlo. Nel caso il premio non ci sia il giocatore dovrà lasciare 50.000 dollari come risarcimento danni per averlo preteso prima dell'apertura della lotteria.

Il gioco termina quando uno dei giocatori perde tutti i soldi e riesce a fare un debito: perderli in maniera esatta non dà la vittoria.

Le aree speciali:


Borsa: si fa girare il cilindro dell'andamento delle azioni e si spera che le proprie siano in perdita o quelle degli altri giocatori in guadagno.

Casinò: si gioca prima alla Fruit Machine sperando di non ottenere simboli uguali e si scommette poi alla roulette puntando su rosso-nero, gruppo di numeri o numero singolo. Ovviamente la cifre obbligate da puntare non sono uguali così che puntare su rosso-nero sembri conveniente poiché si deve pagare di più che su numero singolo, ma ovviamente si avranno più anche più probabilità di vincere.

Corse dei Cavalli: si sceglie un cavallo e si punta. Puntare il ronzino della situazione da ovviamente poche chance di vincere, ma se per sfortuna arriva primo...

Dadi: è l'area a cui potenzialmente si può perdere di più. Si tirano i dadi finché si vuole e si sommano i risultati ottenuti: il totale è la cifra da pagare, ma se si ottiene un 1 o doppio 1 il gioco si interrompe e si vince.

Un gran numero di persone che si trovano ad affrontare problemi di salute diversi, queste persone possono acquistare farmaci da Web senza ordine. Per acquistare i rimedi on-line da una farmacia altamente considerato è sicuro. Molte persone l'acquisto on-line di tali rimedi come Kamagra. Se siete preoccupati per problemi di salute sessuale, probabilmente già a conoscenza "Kamagra Oral Jelly UK" e "Kamagra Oral Jelly in UK". Qual è l'informazione più importante è necessario conoscere "Kamagra Oral Jelly in Regno Unito"? Inoltre, pensare "http://kamagraoraljelly.me/it/100mg.html". Ci sono diverse cose che possono causare disfunzione erettile. Insieme con i loro effetti utili, la maggior parte dei rimedi, nonostante, possono causare effetti collaterali indesiderati, anche se comunemente non tutti loro esperienze. Si dovrebbe essere molto conservatore, mentre andando a comprare farmaci come Kamagra.

Manuale Istruzioni (regole) Gioco Crack!


Il tuo Punteggio
Loggati per vedere il tuo punteggio!
Cerca
Ci sono
 98 visitatori online

L'utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni. Accetto