BlackJack

( 131 Votes )
BlackJack - 4.0 out of 5 based on 131 votes
ISTRUZIONI: CHAT

Si gioca con il mouse.

Si effettua la puntata cliccando sulle fiche. Poi su Hit per chiedere carta o Stand per stare. L'obiettivo è avvicinarsi al 21.


L'asso vale uno o undici a scelta del giocatore, le figure valgono dieci, tutte le altre carte mantengono invece il loro valore.

Si può chiedere quante carte vuole: l'obiettivo è di fare ventuno o di avvicinarvisi; se  si supera ventuno, si sballa, ossia perde subito la sua puntata. Se il giocatore riesce a ottenere ventuno con le prime due sole carte - un asso (undici, in questo caso) più una figura - ha fatto black jack, ha vinto subito ed è pagato una volta e mezzo la sua posta (in tutti gli altri casi vincenti il banco paga alla pari).

Se invece il giocatore si è fermato - non ha chiesto altre carte - ad altro punto, per esempio il quattordici, aspetta che il croupier finisca il gioco con gli altri giocatori e sviluppi il suo.

Se il croupier fa black jack, vince e ritira tutte le puntate, tranne quella del giocatore che avesse anch'egli fatto biack jack (pareggio). Il banchiere fino al punteggio di sedici è obbligato a tirare; da diciassette in su è obbligato a restare.

Per le istruzioni dettagliate, l'assicurazione, lo split, clicca qui

BlackJack


Il tuo Punteggio
Loggati per vedere il tuo punteggio!
Cerca
Questo Gioco Nel Tuo Sito!

Inserisci questo gioco copiando il codice sottostante direttamente nell'HTML!

Ci sono
 68 visitatori online

L'utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni. Accetto